Corso di Integrazione Posturale e Bodywork Transpersonale 2015

Corso di Integrazione Posturale e Bodywork Transpersonale 2015

nudostatua300E’ iniziato il 14 febbraio 2015 a Milano il nuovo corso di Integrazione Posturale e Bodywork Transpersonale. Unico training attualmente in Italia con riconoscimento internazionale e certificato da ICPIT. Il corso e’ un laboratorio formativo con vari indirizzi a seconda dei profili di ingresso e degli obiettivi degli allievi:

  1. Sensibilizzazione e crescita personale – 1 anno
  2. Discipline Benessere – 2 anno
  3. Certificazione Postural Integration  – 3 anno
  4. Counseling Transpersonale – indirizzo del 3 anno
  5. Psicoterapia Corporea* – indirizzo del 3 anno

E’ possibile accedere al corso previo colloquio in qualsiasi momento dell’anno.

Esso fornisce una completa formazione in Counseling Transpersonale riconosciuta da AssoCounseling.
Il biennio dà una professionalità immediatamente applicabile in ambito benessere come Conduttore di Classi di Bodywork Transpersonale, accreditata Csen.
* Riservato agli psicoterapeuti già formati è disponibile un percorso Master in Integrazione Posturale Psicoterapia, che ricordiamo è una delle prime Psicoterapie Corporee riconosciute dalla European Association for Psychotherapy. Teniamo a precisare che il corso è primariamente di counseling e che gli psicoterapeuti già formati possono avere aggiuntivamente una supervisione clinica dedicata.
[+ info]

Informazioni

Per un colloquio orientativo gratuito sui personali obiettivi formativi contattare la Segreteria AIPT allo 02-29527815 o tramite modulo contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.